Immagine non disponibile! Immagine non disponibile!

 

TRANSFER

Nei nostri “pacchetti ad hoc” è incluso un servizio a 360°, mettendo a disposizione un servizio personalizzato ed esteso su tutto il territorio regionale con oltre 40 minibus con configurazione da 9/16/20/29/40/50/60 posti, con autisti giovani, professionali e qualificati.
Trasferimenti da/per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie 24/24h. In possesso di autorizzazione per l’accesso alle Zone a Traffico Limitato ZTL.
Inoltre agevoliamo gli spostamenti di gruppo, non solo di giorno ma anche di notte e inoltre offriamo un servizio taxi 24/24h per qualsiasi trasferimento, gite organizzate, visita di luoghi caratteristici della città o... semplicemente uscite con gli amici.

Organizziamo anche servizi per gite religiose. Non a caso, abbiamo collaborato con la “Piccola Casa della Divina Provvidenza – detta semplicemente Cottolengo” nell’occasione delle ultime due Ostensioni della “Sacra Sindone”, avvenute nel 2000 e nel 2010, e data disponibilità anche nelle future Ostensioni.

Immagine non disponibile!
Torino 2006
Torino è stata la sede dei XX° Giochi Olimpici Invernali del 2006. Le gare si sono svolte non solo a Torino ma anche in altre località del Piemonte: come Pinerolo, Pragelato, Sestriere e Bardonecchia.
Noi eravamo sempre presenti a garantire il trasporto di tantissime persone che venivano da tutto il mondo.
Immagine non disponibile!
Italia 150°


Sempre attivi anche per Italia 150°, il grande evento internazionale colto a celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia con mostre, esposizioni, spettacoli teatrali, opere, concerti di musica classica e contemporanea, rassegne cinematografiche e convegni.



Tutti gli automezzi sono in regola con le vigenti normative in materia di trasporto e di circolazione e sono costantemente mantenuti in perfette condizioni, sia per ciò che riguarda la manutenzione ordinaria che straordinaria. Inoltre, sono mantenuti in ordine e puliti.

Tutti i nostri mezzi sono dotati di:
  • Ampia libertà di movimento (si possono trasportare contemporaneamente fino ad un massimo di 4 sedie a rotelle);
  • Riscaldamento/Raffreddamento in tutto l’abitacolo;
  • Porte posteriori elettriche, alzacristalli elettrici e oscurati;
  • Airbag lato guida, lato posteriore e WindowBag;
  • Sedili con cinture di sicurezza a tre punti e poggiatesta;
  • Pedana a comando elettroidraulico integrata nel paraurti;
  • Autoradio con lettore CD ed MP3;
  • Sedili comodi e flessibili.
La maggior parte dei nostri mezzi sono dotati anche di impianto TV con Digitale Terrestre integrato e frigo bar.